Ultima modifica: 25 Ottobre 2018

C.I.   n. 89

UTENTI ESTERNI

OGGETTO – PROGRAMMA ECDL 2018/2019

Informiamo l’utenza che presso il nostro Istituto è possibile conseguire la certificazione ECDL.

I costi per i candidati esterni sono i seguenti:

e-book                   € 50,00                  validità triennale dall’attivazione. L’acquisto viene effettuato tramite la scuola su richiesta dello studente. L’e-book è comprensivo di un esame gratuito

skill card                 € 80,00                 dovranno essere versati prima dell’iscrizione al primo esame. E’ il documento ufficiale dove gli stessi saranno registrati.

Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno

acquistato la skill card

ogni esame            € 25,00                 anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 20.00; il

versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che sono in regola con i versamenti

esame update      € 50,00

inoltre è data la possibilità agli interessati di frequentare corsi per la preparazione agli esami, con docente in aula, al costo di € 50,00 (quota assicurazione compresa) per ognuno dei 7 corsi (uno per modulo) consistente in due incontri di 2 ore cadauno. I corsi saranno attivati solo se aderiranno almeno 10 candidati.

I corsi e gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi, 3, nel Laboratorio di Informatica.

La modulistica per l’acquisto dell’e-book, della skill card e per l’iscrizione agli esami e ai corsi sono scaricabili dal sito, www.istitutobenini.edu.it e dovranno essere compilati e consegnati al sig. Rodà, della segreteria amministrativa, con le relative ricevute di pagamento.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi.