Ultima modifica: 11 Agosto 2016

E’ il Benini la scuola migliore per trovare il lavoro e per la preparazione universitaria

Stando ai risultati di una ricerca fatta da Eduscopio della Fondazione Agnelli

Stando ai risultati di una ricerca fatta da Eduscopio della Fondazione Agnelli, il nostro Istituto è il migliore della zona (per quanto concerne gli Istituti Tecnici – Settore Economico ), per quantità di diplomati che hanno in breve tempo trovato un lavoro inerente l’indirizzo di studi seguito.

Benini

Riepilogo dati Benini

Sempre secondo la stessa fonte , anche la preparazione liceale dimostrata all’università dagli  ex studenti del nostro Istituto appare eccellente

Benini1