Ultima modifica: 28 Novembre 2016

Dibattito – confronto sul Referendum

Dibattito – confronto sulle ragioni del No e del Sì al Referendum confermativo della Riforma costituzionale

Melegnano, 28/11/16

Prot. n.151

Alle classi quinte ITC
Agli alunni maggiorenni dell’ITC
Ai docenti interessati

Alla DSGA

OGGETTO: Dibattito – confronto sulle ragioni del No e del Sì al Referendum confermativo della Riforma  costituzionale

Si avvisano le persone in indirizzo che, su richiesta degli studenti,  GIOVEDI’ 1 Dicembre dalle ore 09,00 alle ore 10,50 in Palestra, in vista del Referendum confermativo della Riforma costituzionale, si terrà un dibattito – confronto sulle ragioni del NO e del SI’ con la partecipazione dei docenti Giorgio Bertazzini e Giorgio Prada.

L’incontro sarà condotto e moderato dagli studenti rappresentanti d’Istituto, Nicola Grippo e Nicolas Santoro.

Vista l’importanza dell’argomento trattato si auspica una partecipazione seria e rispettosa da parte degli studenti.

I docenti assisteranno al dibattito secondo il loro normale orario di lezione.

Gli alunni maggiorenni delle classi diverse dalla quinta potranno partecipare all’incontro previa comunicazione al docente della seconda ora che annoterà sul registro di classe la loro uscita dalla classe.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)