Ultima modifica: 15 Novembre 2016

Corso sulla sicurezza – recupero assenti

Melegnano, 15/11/16

Prot. n. 127

Agli studenti delle classi terze assenti ai corsi di formazione sulla sicurezza

3^A AFM ( Corvasce, Dambra, Caruso, Grippo ) – 3^C RIM ( Martella )

3^A LSU ( Badini, Damiani, Dimitrova ) – 3^B LSU ( Gigli, Visigalli )

Ai docenti interessati

OGGETTO: Recupero corso di formazione sulla sicurezza

Gli alunni assenti ai corsi sulla sicurezza ( livello avanzato – moduli 1 e 2 ) dovranno recuperare i corsi non frequentati nelle seguenti giornate:

modulo 1 – GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE dalle ore 09,00 alle ore 13,00 ( audiovisivi )

(  Corvasce, Dambra Badini, Damiani, Dimitrova, Martella )

modulo 2 – MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE dalle ore 13,00 alle ore 17,00 ( audiovisivi )

( Caruso, Grippo, Gigli, Visigalli )

Si ricorda che, se i corsi non verranno frequentati, gli alunni dovranno organizzarsi autonomamente ricorrendo a corsi con esperti a pagamento in quanto la certificazione è condizione indispensabile per partecipare ai tirocinii in alternanza.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani