Ultima modifica: 25 Ottobre 2016

Corso sicurezza – livello base

Formazione relativa alla sicurezza – corso BASE

Melegnano, 25/10/16

Agli studenti delle classi terze
Agli studenti delle classi quarte che non hanno svolto nello scorso anno scolastico il corso base sulla sicurezza
Ai docenti interessati

Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza – corso BASE

Gli studenti delle classi TERZE di tutto l’Istituto e gli studenti delle classi quarte che nel precedente anno scolastico non hanno seguito il corso Base sulla sicurezza sul lavoro nelle giornate di seguito elencate dovranno recarsi nelle aule sotto indicate della sede di Viale Predabissi dalle ore 8,00 alle ore 13,00 per effettuare il corso in oggetto in modalità e-learning.
3B RIM
Mercoledì 26 ottobre
3A AFM
Giovedì 27 ottobre
3B LS
3B LS
3B SIA
3A LSU
4B LSU
4D RIM
3A LS
Mercoledì 2 novembre
3B LSU
Giovedì 3 novembre
3C RIM
Venerdì 4 novembre
Laboratorio Multimediale
Si ricorda che ai sensi del D. Lgs n° 81/2008, la partecipazione alla formazione è obbligatoria per tutti i lavoratori e che l’eventuale assenza a questo corso di formazione pregiudica la possibilità di partecipare all’esperienza di alternanza.

I docenti in orario accompagneranno le classi e si occuperanno della sorveglianza degli studenti durante lo svolgimento del corso.

Il docente referente per l’alternanza delle singole classi dovrà ritirare l’attestato finale che gli studenti riceveranno via e-mail e consegnarlo alla Commissione Alternanza.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani