Ultima modifica: 31 Marzo 2017

Corso sicurezza livello avanzato

Formazione relativa alla sicurezza – corso AVANZATO (Moduli 1 e 2)

Melegnano, 31/03/17

Prot. n. 324

Agli studenti delle classi quarte che non hanno svolto o completato quest’anno o nello scorso anno scolastico il corso sulla sicurezza 4A: Angelicola, Fokou Segnou – 4D: Carchidi, Pedrazzini e Veranoli – 4BLS: D’Acunzo e Vittoriano –  4BLSU Dibenedetto

Alla classe 2^A LSU

Ai docenti interessati

Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza –  corso AVANZATO (Moduli 1 e 2)

Gli studenti della classe 2A LSU e gli studenti delle classi quarte che nel precedente anno scolastico e quest’anno non hanno seguito il corso AVANZATO sulla sicurezza sul lavoro nelle giornate di seguito elencate dovranno recarsi in aula AUDIOVISIVI della sede di Viale Predabissi per effettuare i corsi in oggetto nelle ore sotto indicate:

CORSO AVANZATO PRIMO MODULO (con formatore esterno)

Venerdì 7 aprile 2017 dalle ore 14,45 alle ore 17,45

CORSO AVANZATO SECONDO MODULO (con formatore esterno)

Sabato 8 aprile 2017 dalle ore 8,00 alle ore 13,00

Si ricorda che ai sensi del D. Lgs n° 81/2008, la partecipazione alla formazione è obbligatoria per tutti i lavoratori e che se i corsi non verranno frequentati, gli alunni dovranno organizzarsi autonomamente ricorrendo a corsi con esperti a pagamento in quanto la certificazione è condizione indispensabile per partecipare ai tirocini in alternanza.

Per il primo modulo del corso avanzato la sorveglianza sarà assicurata dalla prof.ssa Erica Leuci. Per il secondo modulo dalle ore 8,00 alle ore 12,00 dai docenti in orario della classe 2A LSU e dalle 12,00 alle 13,00 dalla Prof.ssa Monica Masoch.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)