Ultima modifica: 19 Maggio 2015

CORSO PUBLIC SPEAKING

ALLE CLASSI QUARTE e QUINTE

Si comunica agli alunni interessati che lunedì 25 maggio p.v. alle ore 16.30 in aula audiovisivi, si terrà una lezione aggiuntiva del corso Public Speaking finalizzata a fornire indicazioni e suggerimenti per l’elaborazione e comunicazione della tesina.

Verranno analizzate una/due tesine preparate da studenti volontari secondo i seguenti aspetti chiave:

·analisi dei contenuti e dell strategia comunicativa (concept e story board, scelta dei testi e delle immagini, impatto emozionale);

·public speaking (10 minuti a disposizione degli studenti per l’esposizione).

prof. Marco De Giorgi