Ultima modifica: 8 Novembre 2017

Corso in preparazione ai test universitari – area economico-giuridica

Melegnano, 06/11/17

AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE E QUINTE ITC

OGGETTO: Corso in preparazione ai test d’ingresso universitari > area economico-giuridica

Si avvisano le persone in indirizzo che, come per gli altri anni, anche quest’anno l’Istituto organizza un corso in preparazione ai test universitari per l’area economico-giuridica tenuto dalle prof.sse  Mangione e Alemagna.

Il corso inizierà nel mese di Novembre ( secondo un calendario che verrà comunicato in seguito ) e si terrà dalle ore 14,30 alle ore 16,30 del Mercoledì.

Gli/le alunni/e interessati/e dovranno compilare l’apposito modulo on line ( scaricabile dal sito > sez. studenti ) ed allegato alla presente circolare, entro SABATO 11 Novembre.

PS: Il corso verrà attivato solo a fronte di un adeguato numero di iscrizioni.

Compila modulo

Il Collaboratore vicario