Ultima modifica: 16 Novembre 2015

Prot. n. 109

AL DSGA

Oggetto: Corso PET orario pomeridiano

Si trasmette alle persone in indirizzo la seguente comunicazione della prof. Maria Grazia Barba relativa all’oggetto.

LIVELLO B1 PET

Il costo del corso sarà di circa 80 euro, escluso il libro di testo, per 20 ore di esercitazione al test d’esame e la correzione delle prove scritte in un gruppo di 10, 15 studenti al massimo.

Il costo puo’ variare in base al numero dei partecipanti.

Il corso si terrà in orario pomeridiano, presumibilmente dalle 14.30 alle 16.30; la sede (via Cavour o via Predabissi) verrà stabilita in seguito.

Il corso dovrebbe iniziare nel mese di gennaio 2016;  gli studenti sono pregati di far pervenire la richiesta di iscrizione al seguente indirizzo: mariagrazia.barba@alice.it entro il 30/11/2015.

Maria Grazia Barba

Il Collaboratore vicario