Ultima modifica: 20 Ottobre 2016

Corso PET

Corso di inglese PET in orario pomeridiano

Melegnano, 20/10/16

Prot. n. 71

Agli  studenti del biennio

Oggetto: Corso di inglese PET in orario pomeridiano

Si trasmette alle persone in indirizzo la seguente comunicazione della prof. MariaGrazia Barba relativa all’oggetto.

Corso di inglese  LIVELLO B1 (PET – Preliminary English Test)

Il corso inizierà nel mese di gennaio 2017, e  prevede  16 ore di esercitazione al test d’esame e la correzione delle prove scritte in un gruppo di 12 –  15 studenti al massimo.

Sono previsti 8 incontri della durata di due ore cad., al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la sede di via Cavour.

Il costo del corso sarà di circa 60 euro, escluso il libro di testo ed esame finale; detto costo può variare in base al numero dei partecipanti.

Gli  studenti interessati sono pregati di far pervenire la richiesta di iscrizione al seguente indirizzo: mariagrazia.barba@alice.it entro e non oltre il 15/11/2016.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani