Ultima modifica: 8 Ottobre 2016

Corso inglese avanzato

Corso di lingua inglese di livello avanzato

Melegnano, 03 ottobre 2016

Agli studenti del triennio

Oggetto: Corso di lingua inglese di livello avanzato

Si comunica alle persone in indirizzo che la prof.ssa Acerbi terrà un corso di inglese di livello avanzato tra il 31 ottobre 2016 e la fine di marzo 2017 della durata di 36 ore.

Il corso si terrà ogni mercoledì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30 ed il costo sarà di circa 140 euro, escluso il libro di testo ( la cifra può variare in base al numero degli studenti iscritti ).

Per aderire occorre scrivere al seguente indirizzo mail d.acerbi@libero.it  entro il 12 Ottobre 2016

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani