Ultima modifica: 5 Dicembre 2015

AI DOCENTI DEL LICEO SC. UMANE
AI DOCENTI ITC
ALLE CLASSI TERZE LICEO SCIENZE UMANE
AGLI ALUNNI CLASSI QUARTE A e C ITC che non hanno svolto il corso sulla sicurezza nelle precedenti date ( 4/12 e 11/12 )
AL DSGA
Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza per gli studenti delle classi terze e quarte destinatari di attività in alternanza scuola lavoro

Gli studenti delle classi III A e III B del Liceo delle Scienze Umane nelle giornate di venerdì 18 dicembre 2015 e venerdì 15 gennaio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13,00, dovranno recarsi in AULA AUDIOVISIVI della sede di Viale Predabissi, per partecipare al corso di formazione sulla sicurezza.
Al corso dovranno partecipare anche gli studenti della 4C RIM e della IV A AFM eventualmente assenti agli incontri di formazione programmati per le loro rispettive classi.
Si ricorda che ai sensi del D. Lgs n° 81/2008, la partecipazione alla formazione è obbligatoria per tutti i lavoratori e che l’eventuale assenza a questo corso di formazione pregiudica la possibilità di partecipare all’esperienza di alternanza.

I docenti in servizio resteranno a disposizione per la sorveglianza o per eventuali sostituzioni.
IL COLLABORATORE SCOLASTICO
prof. Giuseppe Bernazzani