Ultima modifica: 20 Ottobre 2016

Corso FCE

Oggetto: Corso di inglese LIVELLO B2 (FCE – First Certificate in English)

Melegnano, 20/10/16

Prot.n. 72

Agli studenti del triennio

Oggetto: Corso di inglese  LIVELLO B2 (FCE – First Certificate in English)

Il corso inizierà nel mese di gennaio 2017,  per  20 ore di esercitazione al test d’esame e la correzione delle prove scritte in un gruppo di 12, 15 studenti al massimo.

Si prevedono 10 incontri di due ore/cad., al mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la sede di via Cavour.

Il costo del corso sarà di circa 80 euro, escluso il libro di testo ed esame finale; detto costo può variare in base al numero dei partecipanti.

Gli  studenti interessati sono pregati di far pervenire la richiesta di iscrizione al seguente indirizzo: mariagrazia.barba@alice.it entro e non oltre il 15/11/2016.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani