Ultima modifica: 20 Ottobre 2016

Prot. n. 74

AGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO CAE

OGGETTO: Corso CAE

Dato il numero di adesioni elevato, è stato necessario organizzare due corsi di livello avanzato, il mercoledì dalle ore 14,30 alle 16,30 e il giovedì negli stessi orari presso la sede di via Cavour.

Il costo del corso sarà di euro 140 da versarsi sul c/c dell’istituto “Benini”. La ricevuta del versamento (o copia del bonifico) deve essere consegnata alla prof. Acerbi il primo giorno di lezione.

Il costo del libro di testo, COMPLETE CAE, scontato, è di euro 39, di cui 25 per lo student’s book e 14 per il workbook,  da consegnarsi alla prof. Acerbi entro sabato 22 ottobre.

Gli studenti della sede di viale Predabissi posso consegnare i 39 euro del libro alle prof.sse Gioffredi e Di Nanno. Si raccomanda di essere puntuali.

I libri saranno consegnati il primo giorno di lezione, mercoledì 26/10 e giovedì 27/10

Gruppo del mercoledì. Primo incontro 26/10

1.Licchelli Martina