Ultima modifica: 28 Ottobre 2015

Agli studenti del triennio
Ai docenti Crisci e Acerbi
AL DSGA

OGGETTO: Corsi di lingua inglese in orario pomeridiano
Si trasmette alle persone in indirizzo la seguente comunicazione delle prof.sse Acerbi e Crisci relativa all’oggetto

LIVELLO B2 FCE prof. Rita Crisci
Il costo del corso sarà di circa 80 euro, escluso il libro di testo, per 20 ore di esercitazione ai test d’esame e la correzione delle prove scritte in un gruppo di 10, 15 studenti al massimo. Il costo può variare in base al numero dei partecipanti.
Il corso dovrebbe iniziare il 25 novembre. Gli studenti sono pregati di fare pervenire la richiesta di iscrizione al seguente indirizzo rita_crisci@yahoo.com entro il 31 ottobre 2015.

LIVELLO C1 CAE prof. Daniela Acerbi
Il costo del CAE sarà di circa 130 euro, escluso il libro di testo, per 34 ore di lezione in un gruppo di 10, 15 studenti, e correzione delle prove scritte. Il costo può variare in base al numero dei partecipanti.
Poiché il corso dovrebbe iniziare il giorno 4 novembre, gli studenti sono pregati di fare pervenire la richiesta di iscrizione al corso CAE al seguente indirizzo mail d.acerbi@libero.it entro il 26 ottobre 2015.
Entrambi i corsi di approfondimento si terranno in orario pomeridiano, il mercoledì dalle 14,30 alle 16,30, presso la sede di via Cavour.
Le docenti
Daniela Acerbi e Rita Crisci