Ultima modifica: 14 Settembre 2016

Coop per la scuola

coop-per-la-scuola-2016-logoIl progetto
torna tra i banchi “Coop per la Scuola”, la grande campagna di mobilitazione che da anni coinvolge soci, clienti, studenti, genitori e insegnanti in una grande staffetta per aiutare gli istituti scolastici del territorio ad arricchire l’ambiente scolastico e ad innovare la didattica: prodotti multimediali e all’avanguardia, ma anche di uso quotidiano, e poiattrezzature sportive, kit creativi per laboratori e strumenti formativi.
Una proposta ampia e articolata disponibile grazie a una semplice raccolta bollini, che verranno distribuiti dal1°settembre al 14 dicembre 2016 in tutti i negozi Coop Lombardia, Coop Liguria, Nova Coop e Coop Vicinato Lombardia.

Tante le novità contenute nel catalogo 2016, con aree tematiche nuove e interessanti.
Il viaggio continua e noi… continuiamo a fare scuola!

Tutti gli studenti e le famiglie interessate a sostenere l’iniziativa possono consegnare i bollini in vicepresidenza.