Ultima modifica: 17 Maggio 2021

Convocazione Commissione Continuum

Melegnano 17 MAGGIO 2021

C.I N. 303

Ai/Alle componenti della Commissione Continuum delle Scuole Secondarie di Primo grado del Territorio

Ai docenti Acerbi, Alemagna, Mangione, Menna, Pirri, Pea

OGGETTO: Convocazione Commissione Continuum

Si avvisano le persone in indirizzo che il 28 maggio 2021 alle ore 17 su piattaforma Meet è convocata una riunione tra i componenti della commissione Continuum del nostro Istituto e i componenti della commissione Continuum delle scuole del territorio, con il seguente o.d.g:

• Presentazione alla commissione Continuum e al prof. Menna, funzione strumentale per i DSA, degli allievi DSA frequentanti attualmente le scuole secondarie di primo grado e che hanno deciso di iscriversi per l’anno scolastico 2021/22 presso il nostro Istituto.
  • Segnalazione alla commissione di eventuali nuove iscrizioni di allievi DVA avvenute in ritardo.
  • Indicazioni in merito ai compiti delle vacanze da assegnare ai nuovi iscritti e di cui, comunque, durante il periodo estivo verranno date precise indicazioni sul sito della nostra scuola.
  • Analisi del lavoro svolto dalla commissione Continuum nell’anno scolastico 2020/21 (punti di forza, criticità, proposte di lavoro per l’anno 2021/22).
  • Varie ed eventuali.

Il link della riunione:

Il nickname della riunione:

continuumBenini

La riunione è aperta ai colleghi delle classi prime del nostro Istituto che desiderino parteciparvi.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)