Ultima modifica: 21 Agosto 2015

Convocazione Collegio Docenti

Martedì 1° settembre ore 14.30

E’ convocato per MARTEDI 1 SETTEMBRE 2015   dalle ore 14,30 alle 16.30 presso l’aula audiovisivi il collegio dei docenti con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico in merito all’organico di fatto ed alle classi attivate.
  3. Situazione aule Liceo Scienze Umane.
  4. Suddivisione anno scolastico in 2 periodi didattici.
  5. Orario anno scolastico.
  6. Eventuali iscrizioni per la terza volta.
  7. attività di formazione già programmate a livello provinciale e di rete.
  8. Piano per l’inclusione degli studenti con bisogni educativi speciali indicazioni per studenti con DSA .
  9. Rapporto di autovalutazione.
  10. Progetti / bandi presentati.
  11. Varie ed eventuali.

Il dirigente scolastico