Ultima modifica: 5 Febbraio 2015

Convegno Orientagiovani dedicato agli Istituti tecnici Superiori: “Non c’è solo l’Università”

Convegno Orientagiovani ‘Non c’è solo l’Università’ per gli studenti delle quarte e delle quinte, 12 marzo ore 9.30 in Assolombarda

Il 12 Marzo a partire dalle ore 9,30 in Assolombarda, ci sarà la possibilità, per gli studenti del quarto e del quinto anno, di conoscere in modo approfondito la realtà degli Istituti Tecnici Superiori presenti in Lombardia.

Questo nuovo canale dell’istruzione terziaria, in forte collegamento con le necessità professionali delle imprese,  offre a circa il 70 % degli studenti che ottengono il diploma superiore di trovare rapidamente occupazione.

Quanto prima , attraverso il sito dell’Ufficio Scolastico Regionale, verrà diffuso il programma con la scheda d’iscrizione.
CATALOGO DEI CORSI ISTITUTI TECNICI SUPERIORI 2014.15