Ultima modifica: 20 Marzo 2017

Consigli di classe di marzo

Ordine del giorno

Melegnano,24/03/17

Prot.C.I.248

c.p.c. DSGA

OGGETTO: Consigli di classe: Ordine del giorno

Sono convocati i consigli di classe, come da calendario già pubblicato, con il seguente

ordine del giorno :

1. Verifica della programmazione, situazione didattico-disciplinare della classe
  2. Monitoraggio e verbalizzazione eventuale esito recupero debiti primo trimestre
  3. Programmazione di ulteriori eventuali attività di recupero e/o potenziamento
  4. Individuazione di eventuali studenti in difficoltà o con elevato numero di assenze per convocazione famiglie e/o invio comunicazione
  5. Programmazione di almeno una prova multidisciplinare per le classi terze e  quarte ISTITUTO TECNICO.
  6. Alternanza scuola lavoro, IFS, Green Jobs, Junior Achievement, (classi III IV ITC e III –IV LICEO): verifica relativamente alle attività svolte , confronto sulle modalità di valutazione del percorso degli studenti nelle singole discipline.
  7. Per le classi V (ITC-LICEO-OPERA): stato di attuazione del CLIL e pianificazione

terze prove.

1. Per la classe V IP OPERA: verifica superamento prove acquisizione competenze per passaggio IeFP-IP
  2. Per le classi seconde ( prove INVALSI : modalità di preparazione, assistenza alle prove, calendario)
  3. Per le classi terze/quarte IEFP OPERA : esami di qualifica
  4. Per le classi Iefp OPERA verifica piani formativi, portfolio,modalità di valutazione fine anno scolastico
  5. Studenti con DSA e BES : verifica PDP e relativa attuazione
  6. Studenti HP verifica PEI.
  7. Candidati privatisti classi Esami di Stato Liceo-OPERA: verfica documentazione presentata, programmi consegnati e pianificazione eventuale partecipazione a terze prove.
  8. Varie ed eventuali

prof. Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993