Ultima modifica: 15 Giugno 2019

Consegna buste ai genitori degli alunni con giudizio sospeso o non promossi

Melegnano, 14/06/19

Prot. n. 408 CI

Alla DSGA

Oggetto: Consegna buste ai genitori degli alunni con giudizio sospeso o non promossi

Si comunica il prospetto dei docenti incaricati di consegnare le buste contenenti le informazioni circa i giudizi sospesi, le non promozioni e le indicazioni per il recupero estivo.

La data per la consegna è il 21 giugno alle ore 17,30 presso la sede di viale Predabissi 3.

Si ricorda che, di norma i docenti incaricati sono i coordinatori di classe ma, visto che molti di loro sono impegnati negli Esami di Stato, sono stati individuati i docenti dei Consigli di Classe liberi da impegni.

Si ricorda che, qualora impossibilitati per quel giorno, i genitori potranno ritirare le buste in Segreteria nei giorni successivi. Si ricorda altresì che gli esiti degli scrutini saranno comunque visibili sul Registro elettronico.

Classi ITC

Alagna

2N

Capelli