Ultima modifica: 13 Gennaio 2016

Conferenza sull’ISIS

Incontro di approfondimento “L’ISIS spiegato (non solo) ai ragazzi”

Melegnano, 13 gennaio 2016

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 5A SIA, 5C RIM, 5D RIM e 4D RIM

AI DOCENTI INTERESSATI
OGGETTO: Incontro di approfondimento “L’ISIS spiegato (non solo) ai ragazzi”

Si informano le persone in indirizzo che Venerdì  22 gennaio 2015 dalle ore 10,00 alle ore 12,30 le classi 5A SIA, 5C RIM, 5D RIM e 4D RIM parteciperanno ad un incontro di approfondimento organizzato dalla Fondazione Corriere della Sera dal titolo “L’ISIS spiegato (non solo) ai ragazzi”.
L’incontro si terrà a Milano presso il Teatro Strehler in Largo Greppi, 1.

Docenti accompagnatori: Marsico, Masoch, Garofoli, Magliano, Cucca, Scotti
Il dettaglio su tempi e modi di trasferimento verrà fornito nei prossimi giorni agli studenti dai docenti che li accompagneranno.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani