Ultima modifica: 18 Novembre 2016

Melegnano, 18/11/16

Prot. n. 131

Alle classi quinte

Ai docenti di lingua inglese

Ai docenti interessati

OGGETTO: Conferenza in lingua inglese

Si avvisano le persone in indirizzo che Martedì 29 Novembre pv in aula audiovisivi della sede di viale Predabissi si  terrà una conferenza in lingua inglese sul seguente tema: La figura di Gatsby e il suo contesto storico-letterario.

La conferenza avrà la seguente scansione oraria:

09,00 – 10,30  classi 5^A LS, 5^B LS, 5^D RIM

11,05 – 12,30 classi 5^A AFM, 5^B SIA, 5^C RIM

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti di lingua inglese

Gli alunni delle classi del Liceo termineranno la prima ora di lezione alle ore 8,50 e raggiungeranno la sede di viale Predabissi accompagnati dai docenti di inglese.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani