Ultima modifica: 5 Giugno 2020

Melegnano, 05 Giugno 2020

Ai/alle docenti

Oggetto: Compilazione PAI

In considerazione dei rilievi formulati da molti docenti circa la complessità della compilazione del PAI così come proposto durante il Collegio Docenti del 28/06/20 ( Scheda formato word condivisa dal coordinatore con tutti i docenti della classe e poi inviata ai singoli studenti ). Considerato che Axios ha aggiornato il Registro elettronico inserendo la specifica voce PAI al fianco dei voti proposti per ciascun alunno, si invitano i docenti a seguire la seguente procedura per la compilazione del PAI.

Sul Registro Elettronico, nella sezione Voti finali e scrutini, alla voce Voti proposti, alla voce Scheda carenza/PAI degli alunni con voti insufficienti si clicca sull’icona corrispondente e si compila la scheda che appare nella schermata ( tranne le ultime tre voci che riguardano la data della prova di recupero e gli esiti della stessa ).

La compilazione della scheda va fatta entro la data degli scrutini, ma, visto il tardato preavviso, si potrà compilare anche a scrutini avvenuti e comunque entro la settimana successiva agli scrutini quando le famiglie, insieme alla pagella , potranno vedere anche la scheda PAI

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993