Ultima modifica: 19 Ottobre 2015

Convocazione

Melegnano, 14 ottobre 2015

Prot. n. 53

AI DOCENTI Mangione Manuela, Pagetti Cristina, Alemagna Giulia, Colombo Elena, Colombo Emanuela, Pampuri Enrica, Di Marco Loredana, Leuci, Biagi, Oldoni Deborah, Bertazzini Giorgio, Saccani Laura.

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

AL DSGA

OGGETTO: Convocazione Commissione Orientamento in Entrata

Su richiesta della prof.ssa Acerbi, la Commissione Orientamento in Entrata è convocata martedì 20 ottobre 2015, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso la sala docenti della sede di viale Predabissi, per discutere il seguente o.d.g:

1. predisposizione del materiale da presentare e distribuire nelle scuole medie;

1. organizzazione delle giornate di scuola aperta;

1. stesura di un elenco scuole da contattare;

1. varie ed eventuali.

All’incontro è invitato anche il Preside, prof. De Giorgi.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani