Ultima modifica: 23 Novembre 2017

AGLI STUDENTI DELLA CLASSE 1^C AFM

AI GENITORI

Oggetto: Colletta Alimentare

Si comunica che i seguenti alunni della classe 1C AFM parteciperanno, come già deliberato nei Consigli di classe, alla Colletta organizzata dal Banco alimentare il 25 Novembre p.v. presso i supermercati Carrefour e Esselunga di San Giuliano Milanese Strada Statale Emilia, nell’ambito del progetto di sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.

Ipermercato Carrefour – Via Emilia

9. Khalid Mahnoor
  10. Maimone Baronello Alessandro
  11. Mapitigama Senumi Methlini Perera

I docenti ( proff. Savella, Caprioglio, Fogliazza ) e i responsabili dei volontari attenderanno gli alunni davanti all’ingresso del supermercato alle ore 8,30. L’attività terminerà alle ore 12,00. Terminata l’attività gli studenti torneranno a casa autonomamente.

Carrefour: Docenti: Prof.ssa Simonetta Caprioglio e Prof. Leonardo Savella – Responsabile dei volontari Mauro Cannizzo

Esselunga: Docenti:                                                 – Responsabile dei volontari Guido Rainoldi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199