Ultima modifica: 25 Agosto 2017

Collegio docenti 1 settembre 2017

Convocazione collegio docenti 1 settembre 2017

Prot. n. 422 C.I.                                                                    Melegnano, 25 Agosto 2017

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

E’ convocato per VENERDI’  1  SETTEMBRE  2017  dalle ore 14,45 alle 16.45 presso l’aula audiovisivi il collegio dei docenti con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Organico  a.s. 2017-2018: effetti procedura chiamata per competenze e azione surrogatoria  AT MILANO
  3. Classi attivate IN ORGANICO DI FATTO 2017-2018: Comunicazione del Dirigente Scolastico.
  4. Suddivisione dell’anno scolastico in due o tre periodi didattici e calendario scolastico già approvato.
  5. Progetto potenziamento Inglese Liceo Scientifico/scienze umane
  6. Orario anno scolastico, e organizzazione prima settimana di scuola.
  7. Eventuali iscrizioni per la terza volta
  8. Alternanza scuola lavoro 2017-2018: prime indicazioni operative relativamente anche alle attività di rendicontazione degli studenti di inizio anno, valutazione a.s. 2016-2017  e delibera adesione Green Jobs.
  9. Premialità:comunicazioni in merito alla modalità di invio della scheda di rilevazione ed  alla suddivisione del Fondo.
  10. PON: Comunicazioni relativamente ai progetti approvati ed a quelli presentati
  11. Formazione Cyberbullismo: individuazione del docente referente e partecipanti alla formazione
  12. Attività di accoglienza per le classi prime .
  13. Delibera partecipazione della classe IV C RIM alla giornata del 16 settembre per l’intitolazione definitiva della pista ciclabile dedicata ad Alfonsina Strada e la pulizia della stessa.
  14. Delibera adesione dell’Istituto Benini alla settimana della mobilità sostenibile proposta da FIAB.
  15. Varie ed eventuali

Il dirigente scolastico

Prof. De Giorgi Marco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa