Ultima modifica: 4 Ottobre 2016

SECONDO PENTAMESTRE
INIZIO                   LUNEDI’       13 FEBBRAIO 2017

TERMINE             SABATO      20 MAGGIO     2017

Gli insegnanti ricevono generalmente il martedì, tranne coloro che, non essendo in servizio, ricevono in un altro giorno che sarà comunicato.

L’orario di ricevimento, oltre ad essere visibile nell’apposita pagina del registro elettronico, è indicato nella tabella consegnata a tutte le classi e scaricabile dal sito www.istitutobenini.edu.it

Gli insegnanti ricevono di norma, salvo diversa indicazione fornita agli alunni, nella sede di servizio ( viale Predabissi, 3 per i docenti ITC e biennio Scienze Umane/ via Cavour,1 per il Liceo Scientifico e terze Scienze Umane)

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

La prenotazione dei colloqui avverrà esclusivamente attraverso l’apposita funzione prevista nel registro elettronico.

La Segreteria è a disposizione dei genitori per le credenziali di accesso registro elettronico.

IL COLLABORATORE VICARIO

prof. Giuseppe Bernazzani