Ultima modifica: 12 Dicembre 2015

AI DOCENTI DEL LICEO SC. UMANE
AI DOCENTI ITC
ALLE CLASSI TERZE LICEO SCIENZE UMANE
AGLI ALUNNI CLASSI QUARTE A e C ITC che non hanno svolto il corso sulla sicurezza nelle precedenti date ( 4/12 )
AL DSGA

Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza per gli studenti delle classi terze e quarte destinatari di attività in alternanza scuola lavoro – variazione data e orario

Si informano le persone in indirizzo che il corso in oggetto, già previsto per venerdì 18 Dicembre, è stato anticipato a Mercoledì 16 Dicembre p.v. dalle ore 13,30 alle ore 17,30 presso la sede di viale Predabissi.
Al fine di permettere il trasferimento da via Cavour ed il tempo per un pranzo veloce,gli alunni delle classi terze scienze umane termineranno le lezioni alle ore 12,45.

IL COLLABORATORE SCOLASTICO
prof. Giuseppe Bernazzani