Ultima modifica: 10 Novembre 2016

OGGETTO: Referendum 4 Dicembre – Chiusura scuola

Melegnano, 10/11/16

OGGETTO: Referendum 4 Dicembre – Chiusura scuola

Si avvisano le persone in indirizzo che, in occasione dello svolgimento del Referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016, le lezioni nella sede di via Cavour saranno sospese nei giorni di sabato 3 e lunedì 5 dicembre.

Al fine di ripartire equamente i disagi dovuti alla perdita di giorni di lezione si comunica che nei medesimi giorni le lezioni si svolgeranno nella sede di viale Predabissi secondo il seguente calendario:

Sabato 3 Dicembre Tutte le classi ITC ( classi Liceo e Scienze Umane a casa );

Lunedì 5 Dicembre Tutte le classi Liceo e Sc. Umane ( classi ITC a casa )

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani