Ultima modifica: 15 Dicembre 2016

Melegnano, 15 dicembre 2016

Prot. n. 185 C.I.

AI GENITORI

AL PERSONALE A.T.A.                  p.c.  al   D.S.G.A.

Oggetto:   chiusura periodo natalizio

Si ricorda che le vacanze di Natale iniziano venerdì 23 dicembre 2016 e terminano domenica 8 gennaio 2017.

Si comunica che giovedì 22  dicembre 2016, come deliberato dal Consiglio di Istituto, la scuola terminerà alle ore 11 per tutte le classi.

Non è previsto intervallo e non saranno autorizzate  feste di alcun tipo. E’ assolutamente proibito portare a scuola bevande alcoliche di alcun genere.

Invito i docenti ed il personale, ciascuno per quanto di competenza, ad effettuare la sorveglianza affinchè vengano rispettate le suddette indicazioni e ad evitare che gli studenti si spostino da una classe all’altra senza controllo.

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico dal 24 al 26 dicembre 2016 e dal  31 dicembre 2016   al 2 gennaio 2017 e dal 5 gennaio 2017 all’8 gennaio 2017.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i docenti, al personale,  alle  famiglie e agli studenti un Buon Natale ed un sereno 2017.

Prof. De Giorgi Marco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

185-chiusura-vacanze-natale