Ultima modifica: 20 Dicembre 2018

Melegnano, 20 dicembre 2018

Prot. n. 180 C.I.

AI GENITORI

AL PERSONALE A.T.A.                  p.c.  al   D.S.G.A.

Oggetto:   chiusura periodo natalizio

Si ricorda che le vacanze di Natale iniziano lunedì 24 dicembre 2018 e terminano domenica 6 gennaio 2019.

Si comunica che sabato 22  dicembre 2018, come deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 19 dicembre 2018, la scuola terminerà alle ore 10 per tutte le classi.

Si ricorda che nella medesima giornata non sono autorizzate  feste di alcun tipo. E’ assolutamente proibito portare a scuola bevande alcoliche di alcun genere.

Invito i docenti ed il personale, ciascuno per quanto di competenza, ad effettuare la sorveglianza affinchè vengano rispettate le suddette indicazioni e ad evitare che gli studenti si spostino da una classe all’altra senza controllo.

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico dal 23 al 26 e dal 29 al 31 dicembre 2018;i giorni 1, 5 e 6 gennaio 2019. Negli altri giorni del periodo festivo la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i docenti, al personale, alle famiglie e agli studenti un Buon Natale ed un sereno 2019.

IL COLLABORATORE VICARIO

Prof. Bernazzani Giuseppe

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)