Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Circolari > Circolari Docenti > Banco alimentare

Banco alimentare

Lezione di sensibilizzazione sullo spreco alimentare

Melegnano, 15/10/19

Prot. n. 76

Alle classi prime

Ai docenti interessati

Alla DSGA

OGGETTO: Lezione di sensibilizzazione sullo spreco alimentare

Si comunica alle persone in indirizzo che, come approvato dal collegio dei docenti in data 24 settembre 2019,   LUNEDI’ 21   E  MERCOLEDI’ 23  OTTOBRE pv gli studenti delle classi prime, accompagnati dai docenti in orario di servizio, parteciperanno ad una lezione di sensibilizzazione sullo spreco alimentare tenuta dai volontari del Banco Alimentare di Muggiò.

La lezione si terrà in aula audiovisivi della sede di viale Predabissi secondo il seguente calendario:

21 Ottobre

Dalle ore 09,00 alle 10,45 classi 1^A, 1^B,  1^C

Dalle ore 11,00 alle ore 12,40 classi 1^E, 1^F, 1^G

23 Ottobre

Dalle ore 09,00 alle 10,45 classi , 1^ M,  1^ N

Dalle ore 11,00 alle ore 12,40 classi 1^D, 1^ L

Gli alunni delle classi del liceo scientifico verranno accompagnati nella sede di viale Predabissi durante l’intervallo e saranno dimessi al termine dell’incontro.

Constatato che, per motivi tecnico-organizzativi, a non tutti i consigli di classe è stata proposta  l’approvazione dell’iniziativa, si chiede cortesemente ai coordinatori di segnalare entro sabato 19 ottobre p.v. l’eventuale decisione di NON partecipazione della classe.

Prof.Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993