Ultima modifica: 20 Gennaio 2015

Avviso agli studenti di terza media che hanno chiesto lo stage scolastico al Benini

Gli studenti delle scuole medie che si sono iscritti alla giornata di stage

Gli studenti delle scuole medie che si sono iscritti alla giornata di stage per il Liceo Scientifico e delle Scienze Umane devono presentarsi alle ore 9.00 del giorno 24 gennaio 2015 presso la sede di via Cavour 1. Le lezioni termineranno alle ore 12.00.
Gli studenti delle scuole medie che si sono iscritti per la giornata di stage presso l’ITC devono presentarsi alle ore 09,00 del 31 gennaio 2015 presso la sede di viale Predabissi 3. Le lezioni termineranno alle ore 12.00.