Ultima modifica: 2 Aprile 2015

Auguri di Buona Pasqua

Auguri del Dirigente Scolastico

Volevo augurare a docenti, personale ATA, studenti e genitori dell’IIS Benini una serena Pasqua.

Spero che questi giorni di vacanza siano davvero di serenità per tutti noi e ci permettano di vivere , al rientro,  con rinnovato entusiasmo le tappe decisive di questo anno scolastico.

Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti del supporto  prezioso che mi state dando.

Un pensiero particolare va agli studenti del quinto anno: ricaricate le vostre energie e siate sereni, la vostra preparazione vi permetterà di affrontare in scioltezza lo sprint finale!

Buona Pasqua a tutti

Marco De Giorgi