Ultima modifica: 7 Ottobre 2016

INCONTRO CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO A.S. 2016/2017

Melegnano, 07/10/16

Prot. n. 50

Agli studenti delle classi del triennio (corsi tecnici, liceo scientifico, liceo scienze umane)

Ai loro docenti

Oggetto: INCONTRO CON ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO A.S. 2016/2017

Si avvisano tutte le persone in indirizzo che, Mercoledì 19 ottobre 2016 le associazioni convenzionate con il nostro Istituto presenteranno le loro proposte di volontariato, secondo la seguente scansione oraria:

–         dalle ore 9,00 alle ore 10,00 presso l’aula audiovisivi della sede di via Cavour

–         dalle ore 11,00 alle ore 12,00 presso l’aula audiovisivi della sede di Viale Predabissi

Gli studenti interessati a partecipare all’incontro per conoscere le attività proposte ed eventualmente segnalare la loro candidatura sono pregati di comunicare l’adesione all’incontro ai seguenti docenti (compilare un elenco dei partecipanti per ciascuna classe):

–         Studenti del liceo: prof.ssa Cotrufo, prof.ssa Fidanza, prof.ssa Leuci

–         Studenti dei corsi tecnici: prof.ssa Masoch, prof.ssa Oldoni, prof.ssa Garofoli

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani