Ultima modifica: 11 Novembre 2016

OGGETTO: Assemblea dei rappresentanti di classe degli studenti ITC

Melegnano, 11/11/16

Prot. n. 120

Ai rappresentanti di classe degli studenti ITC

Ai rappresentanti d’Istituto ITC

Ai docenti interessati

OGGETTO: Assemblea dei rappresentanti di classe degli studenti ITC

Su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto degli studenti ITC, viene autorizzata un’assemblea dei Rappresentanti degli studenti delle classi ITC per Martedì 15 Novembre pv dalle ore 10,00 alle ore 10,50 in aula audiovisivi per discutere il seguente O.d.G.:
Proposta di iniziative da attuare per il presente anno scolastico
Varie

Il Collaboratore vicario