Ultima modifica: 18 Novembre 2017

Alphatest

Melegnano, 18/11/17

Prot. n°139

Agli/le alunni/e delle classi quarte e quinte liceo scientifico e sc. umane
Agli/le alunni/e delle classi quinte ITC
Ai docenti interessati

OGGETTO: Alphatest

A tutti gli studenti

Alle famiglie

Si avvisano le persone in indirizzo che Lunedì 19 Febbraio 2018 si svolgeranno presso la sede di via Cavour gli alphatest rivolti agli alunni delle classi  quarte e quinte liceo scientifico e liceo delle scienze umane e agli alunni ( max 20 ) delle quinte ITC secondo la seguente scansione oraria:

• Dalle ore 09,00 alle ore 10,00 – conferenza classi quarte liceo scientifico
  • Dalle ore 10,00 alle ore 11,00 – conferenza classi quarte liceo scienze umane e quinte ITC
  • Dalle ore 10,00 alle ore 11,00 – test classi quarte e quinte liceo scientifico ( presso le rispettive aule)
  • Dalle ore 11,00 alle ore 12,00 – test classi quarte e quinte liceo scienze umane e quinte ITC ( presso le rispettive aule ad eccezione delle quinte ITC che svolgeranno il test in un’aula apposita)

I docenti garantiranno la presenza secondo il loro normale orario di lezione.

Gli alunni dell’ITC partecipanti usciranno dalla sede di viale Predabissi alle ore 9,45 e si recheranno in modo autonomo alla sede di via Cavour ed, al termine del test saranno dimessi.

I rappresentanti di classe sono pregati di raccogliere e consegnare alla professora Fidanza entro il 22 dicembre pv le adesioni con l’indicazione dell’area prescelta ( una sola ) tra le seguenti aree:

• Formazione umanistica
  • Design e architeturra
  • Medicina e sanitaria
  • Ingegneria scientifica
  • Economico giuridica

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199