Ultima modifica: 21 Novembre 2016

Alpha test

Simulazione test di ammissione all’Università (Alpha Test)

Melegnano, 19/11/16

Classi quinte ITC

Ai docenti interessati
Oggetto: Simulazione test di ammissione all’Università (Alpha Test)

Informiamo che mercoledì 22 febbraio 2017 esperti del Centro di Orientamento Alpha Test terranno in Istituto una lezione di preparazione  ai test universitari ai quali seguirà una simulazione i cui esiti verranno comunicati agli studenti.

L’iniziativa è aperta a 30 studenti dei corsi tecnici attualmente iscritti al quinto anno. Per l’adesione è stato predisposto un format di iscrizione on line caricato sul sito dell’istituto nella cartella “Test Universitari” (Home page a destra).

L’adesione on line va effettuata entro il 3 dicembre pv. In caso di adesioni superiori alle disponibilità, si terrà conto della data di iscrizione all’iniziativa e dei risultati del primo trimestre.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani