Ultima modifica: 11 Aprile 2016

Allenarsi per il Futuro

Alternanza Scuola Lavoro – Incontro sul tema “ Allenarsi per il futuro “

Melegnano, 11/4/16

Prot. n.277

ALLE CLASSI TERZE ITC
AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO :  Alternanza Scuola Lavoro – Incontro sul tema “ Allenarsi per il futuro “

Si avvisano le persone in indirizzo che Venerdì 15 Aprile pv dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in aula audiovisivi si terrà un incontro sul tema di cui all’oggetto promosso dalla commissione ASL secondo le modalità previste dal volantino allegato alla presente.

I docenti in servizio accompagneranno le classi secondo il loro normale orario di lezione.

Il collaboratore vicario

prof. Giuseppe Bernazzani

Lettera per studenti e genitori (2)