Ultima modifica: 9 Ottobre 2023

Agevolazioni per il personale della scuola

Da lunedì 9 ottobre, nell’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, sarà possibile accedere ad un’apposita sezione in cui saranno contenute alcune agevolazioni. S’

Da lunedì 9 ottobre, nell’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, sarà possibile accedere ad un’apposita sezione in cui saranno contenute alcune agevolazioni promosse per consentire ai docenti, agli educatori, ai dirigenti scolastici, al personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero la fruizione di beni e servizi.

Le misure previste, annunciate dal Ministro Giuseppe Valditara con una lettera rivolta a tutto il personale della scuola e ai dipendenti del Ministero, fanno parte di un piano di welfare che il MIM ha avviato e intende progressivamente potenziare.

Nella sezione dedicata il personale potrà visionare le agevolazioni attivate, con tutti i dettagli, ma anche scaricare l’attestazione che consente di poterne usufruire.