Ultima modifica: 20 Gennaio 2014

ACCADEMIA DI BRERA OPEN DAY 1-2-2014

1 febbraio 2014, ore 10.00 – 14.00
Una giornata per incontrare l’Accademia
Nella giornata di sabato 1 febbraio 2014 l’Accademia di Brera presenterà la sua Offerta Formativa di I e II Livello. Una formazione rivolta alla pratica e alla trasformazione delle tradizionali discipline dell’arte, nonché alla sperimentazione dei nuovi materiali e tecnologie e delle più recenti tecniche audiovisive. Un percorso formativo attento alla ricerca relativa alle procedure della progettazione artistica e ai linguaggi della comunicazione.
Ci saranno i docenti, gli studenti e i tecnici di laboratorio a presentare le Scuole e a spiegare l’organizzazione dei Corsi e i possibili sbocchi nel mondo del lavoro. Saranno a vostra disposizione per chiarire gli aspetti tecnici e scientifici degli insegnamenti e per rispondere alle vostre domande.