Ultima modifica: 14 Dicembre 2016

Progetto IBM – Digitale per fare

IMPORTANTE PER LE CLASSI TERZE E QUARTE

Si comunica a tutti gli alunni delle classi terze e quarte che l’IBM ha proposto un percorso di alternanza Scuola Lavoro da svolgere principalmente nel contesto scolastico, fortemente caratterizzato da approfondimenti tecnologici sulle tematiche su cui l’azienda è ora concentrata: Cognitive e Cloud.

Nella sezione Alternanza Scuola Lavoro ( Eventi e corsi di formazione ASL) si può trovare la presentazione del progetto e il questionario da compilare solo se si è interessati al progetto. Poiché i posti sono limitati (100 studenti) vale l’ordine temporale di invio del questionario.