Ultima modifica: 16 Dicembre 2015

Melegnano, 16 dicembre 2015
Prot. n. 145 C.I.
AI GENITORI
AL PERSONALE A.T.A. p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: chiusura periodo natalizio
Si ricorda che le vacanze di Natale iniziano lunedì 21 dicembre 2015 e terminano mercoledì 6 gennaio 2016.

Si comunica che sabato 19 dicembre 2015, come deliberato dal Consiglio di Istituto, la scuola terminerà alle ore 11 per tutte le classi.

Non è previsto intervallo e non saranno autorizzate feste di alcun tipo. E’ assolutamente proibito portare a scuola bevande alcoliche di alcun genere.

Invito i docenti ed il personale, ciascuno per quanto di competenza, ad effettuare la sorveglianza affinchè vengano rispettate le suddette indicazioni.

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico dal 24 al 27 dicembre 2015 e dal 31 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 .

Colgo l’occasione per augurare a tutti i docenti, al personale, alle famiglie e agli studenti un Buon Natale ed un sereno 2016.

prof. Marco De Giorgi