Ultima modifica: 12 Giugno 2018

Melegnano, 11/06/18

Alle/ai docenti

Agli alunni non promossi o con giudizio sospeso

Alle famiglie degli alunni non promossi o con giudizio sospeso

Al personale ATA

OGGETTO: Consegna schede recupero ed esiti scrutini alle famiglie degli alunni con giudizio sospeso o non promossi

Si comunicano alle persone in indirizzo le modalità organizzative per lo svolgimento della consegna delle schede contenenti gli esiti degli scrutini e le indicazioni per il recupero relative agli alunni non promossi o con giudizio sospeso.

Si conferma che la convocazione delle famiglie è prevista per Venerdì 22 Giugno alle ore 17,30 presso la sede di viale Predabissi ( le aule saranno indicate in loco ) .

I coordinatori di classe, o in caso di loro impedimento, i segretari provvederanno alla consegna delle buste con le schede di cui all’oggetto alle famiglie.

Si ricorda che, le famiglie che non potessero ritirare le schede il 22 Giugno, potranno farlo in seguito presso la Segreteria. Si rammenta inoltre che, da quest’anno, le schede saranno visibili anche sul registro elettronico.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199