Ultima modifica: 30 Maggio 2017

Melegnano, 30/05/17

A tutti gli alunni

OGGETTO: Questionario di soddisfazione – Progetto Educazione alla salute

Si informano tutte le componenti scolastiche che da martedì 30 maggio a martedì 6 giugno sarà possibile compilare on-line il questionario di soddisfazione in merito alle iniziative proposte nel corrente a.s. del Progetto Educazione alla Salute.

Tutti, sia docenti che studenti, sono invitati a compilare on-line il questionario alla seguente pagina web:

Si aprirà la pagina relativa al progetto Educazione alla Salute nella quale si potrà compilare il Questionario di gradimento, suddiviso fra docenti e studenti.

La compilazione richiede pochissimi minuti ed è comprensiva opzionalmente di alcuni commenti, e potrà essere svolta da qualsiasi postazione informatica, purché ovviamente collegata ad Internet.

Gli studenti del Tecnico potranno compilare il questionario di soddisfazione durante le ore di informatica direttamente in laboratorio (previo consenso del docente ), mentre al Liceo sarà il Prof. De Santis a coordinare la compilazione per le singole classi e quindi saranno fornite a tal proposito indicazioni specifiche ai ragazzi.

Con l’occasione vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno contribuito fattivamente anche quest’anno alla realizzazione del Progetto Educazione alla Salute, tutti i docenti che con la loro disponibilità e sensibilità hanno permesso lo svolgersi delle iniziative e soprattutto gli studenti che, nella stragrande maggioranza, hanno dimostrato di apprezzare i temi  le iniziative proposte dimostrando interesse e attiva partecipazione.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)