Ultima modifica: 13 Ottobre 2016

Progetto ECDL 2016/17

Per il gli studenti del triennio ed il personale della scuola

Melegnano, 11 ottobre 2016

STUDENTI

TUTTE LE CLASSI DEL TRIENNIO

sito

OGGETTO – PROGRAMMA ECDL 2016/2017

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al programma ECDL 2016/2017.

Per conseguire la Patente Informatica Europea allo studente che accederà al programma verranno forniti i seguenti servizi:

• un corso on-line attraverso l’acquisto di un e-book di durata triennale dall’attivazione;
  • un corso, con docente in aula, consistente in due incontri, di n. 2 ore ciascuno, per ognuno dei sette moduli previsti dal programma, per la preparazione ai relativi sette esami.

I costi per i candidati interni sono i seguenti:

e-book                   €  37,00                 validità triennale dall’attivazione. L’acquisto viene effettuato tramite la scuola su richiesta dello studente

corsi in aula           €  40,00                per ogni corso che si intende frequentare

skill card                € 50,00                 dovranno essere versati prima dell’iscrizione al primo esame. E’ il documento ufficiale dove gli stessi saranno registrati.

Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno acquistato la skill card

ogni esame            € 14,00                 anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 14.00; il

versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che sono in regola con i versamenti

I corsi saranno attivati solo in presenza di almeno 10 iscritti

I corsi e gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi, 3 nel Laboratorio di Informatica. Il calendario dei corsi sarà comunicato se si raggiungerà il numero minimo di iscrizioni.

Il modulo per l’iscrizione si può ritirare in segreteria o scaricare dal sito www.istitutobenini.edu.it, e dovrà essere consegnato, alla sig.ra Pagliuca, della segreteria amministrativa entro il 14/10/2016.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi.

Calendario esami