Ultima modifica: 9 Giugno 2016

Ricevimento genitori degli alunni non promossi o con giudizio sospeso – 17 Giugno

ricevimento genitori alunni non promossi o con giudizio sospeso

Melegnano, 09 giugno 2016

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NON PROMOSSI O CON GIUDIZIO SOSPESO

Oggetto:  ricevimento genitori alunni non promossi o con giudizio sospeso

Si avvisano le famiglie degli alunni non ammessi alla classe successiva e quelli con giudizio sospeso che, venerdì 17 giugno 2016 dalle 17 alle 18 nelle aule che verranno successivamente indicate presso la sede di Viale Predabissi3, i docenti sottoelencati saranno a disposizione per l’analisi dell’esito degli scrutini , la consegna delle schede con i giudizi e i programmi su cui verteranno le prove di recupero di Settembre.
1A afm Cucca
1A lsu Biagi