Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Convocazione riunione dipartimento insegnanti di sostegno

Circolare n.345

Melegnano, 17 APRILE 2020

Ai docenti di sostegno

Convocazione riunione on line del dipartimento di sostegno

Il dipartimento di materia di sostegno convocato dal coordinatore di materia in modalità on line con la piattaforma google meet per il giorno

martedi 21 aprile dalle ore 14,30  alle 16,30

con il seguente ordine del giorno:

• Analisi delle attività di DIDATTICA A DISTANZA svolte con ciascun alunno DVA e dell’attuale andamento a livello personale e scolastico.
  • Confronto sulla didattica a distanza: piattaforme utilizzate, condivisione di materiali e buone pratiche.
  • Confronto sulle modalità di svolgimento delle prove di valutazione per individuare le strategie più opportune per supportare gli alunni durante la somministrazione delle verifiche.
  • Presentazione della piattaforma COSMI ICF per la redazione dei PEI on-line.
  • Proposte per a.s. 2020-2021: eventuali nuovi progetti didattici e attività comuni per allievi DVA.
  • Formazione docenti: eventuali proposte per l’anno in corso e per il prossimo con particolare riferimento allo sviluppo della didattica a distanza.
  • Varie ed eventuali.

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

345_convocazione_riunione_sostegno