Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Genitori/Studenti

Sito Web ISTITUTO

Oggetto: Prosecuzione DAD dal 18 gennaio al 31 gennaio 2021

Preso atto della sospensione dell’Ordinanza regionale n. 676 dell’8 gennaio 2021, disposta dal TAR in data 13 gennaio 2021;

Visto il DPCM del 14 gennaio 2021 e le previsioni ivi contenute;

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 16 gennaio 2021  che colloca la Regione Lombardia in zona rossa fino al 31 gennaio 2021;

Vista la Nota della Prefettura di Mlano n. 0011568 del 16 gennaio 2021;

si dispone il proseguimento , fino al giorno 30 gennaio 2021, della didattica a distanza secondo le modalità e gli orari già in vigore prima della pausa natalizia,  fatte salve eventuali ulteriori disposizioni delle Autorità.

Le attività didattiche degli alunni DVA proseguiranno in presenza, secondo gli orari comunicati.

Stante le difficoltà ancora riscontrate nei giorni scorsi,  nell’utilizzo della  rete di Istituto a pieno carico, in particolare nella sede dell’Istituto Tecnico, ed in attesa del programmato intervento manutentivo, i docenti potranno svolgere l’attività a distanza.

Resta ovviamente possibile, per i docenti che lo desiderassero, effettuare le lezioni a scuola, previa concessione della autorizzazione da parte della Dirigenza.

Verrà data ovviamente tempestiva comunicazione nel caso in cui nei prossimi giorni giungessero nuove disposizioni dalle Autorità governative o regionali.

Si allega alla presente l’ordinanza del Ministero della Salute e la Nota della Prefettura.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Prof. Marco De Giorgi

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

OM 16.01.2021_ Lombardia (1)